Erboristeria Binasco

E’ un depurativo INNOVATIVO, unico nel suo genere, sia per il formato (polvere) che per i principi attivi delle erbe contenute. 

 

  • Disintossica l'organismo ed aiuta il fegato
  • Migliora la digestione
  • Riduce la fame nervosa e aiuta a perdere peso
  • Depura gli organi emuntori
  • Disinfiamma l'intestino
  • Azione anticellulite e drenante
  • Stimola il sistema immunitario
  • Migliora la funzione sessuale

TUTTO CON UN SOLO PRODOTTO

E’ un ottimo coadiuvante nella disintossicazione da tossine di varia origine, sia endogena che esogena, ma anche da metalli pesanti, da contaminanti ambientali, da farmaci e da alcool; La composizione in polvere consente di utilizzare gli estratti secchi e mantenere i principi attivi integri, che invece con gli estratti liquidi (depurativo liquido) vengono molto spesso in parte persi. Oltre a piante depurative altamente titolate, contiene la garcina cambogia e il fungo cordyceps, detto anche “fungo della gioventù” per le sue moltissime proprietà: toniche, rinforzanti del sistema immunitario, antimicrobiche e antivirali; protegge il sistema cardiovascolare, polmoni e reni, ha anche funzioni antiossidanti e anti-aging Studi scientifici hanno dimostrato inoltre che questo fungo migliora la funzionalità epatica ed ha un’azione chelante verso i metalli pesanti.

I risultati possono variare da persona a persona. È consigliabile utilizzare i prodotti associandoli ad un’alimentazione sana.

COME AGISCE:

AZIONE DIMAGRANTE: la garcinia aiuta a non assimilare il grasso, dà senso di sazietà, stimola il metabolismo. Il cordyceps migliora il metabolismo glicemico ed ha una azione stimolante sul metabolismo basale.

AZIONE DEPURATIVA ORGANI EMUNTORI: grazie alle numerose piante con azione diuretica, depurativa e drenante. Il carciofo stimola il fegato a produrre bile, il cardo mariano è un epato protettore, il rafano depura il fegato e drena i liquidi, la pilosella ha un’azione diuretica del sangue, la betulla ha un’ azione drenante e anticellulite, la curcuma depura il fegato ed è un potente antiinfiammatorio. Infine il cordycepsha anch’esso una azione epatoprotettore. AZIONE REGOLATRICE DEL COLESTEROLO: grazie all’azione sul fegato il quale ha il compito di trasformare in bile il colesterolo in eccesso. Quattro studi hanno dimostrato che il Cordyceps sinensis ha contribuito ad abbassare del 10-21% il colesterolo totale e del 9-26% i trigliceridi (grassi neutri), contribuendo al contempo ad elevare del 27-30% il colesterolo (“buono”) HDL.

AZIONE RINFORZO SISTEMA IMMUNITARIO: Si è riscontrato che il Cordyceps sinensis accresce l’attività della cellula “killer naturale” (NK), incrementando in tal modo la produzione delle cellule-T. L’ALOE aiuta a proteggere l’organismo da infezioni virali, in caso di malattie da raffreddamento, Herpes, infezioni recidive, bronchiti.

AZIONE CONTRO I RADICALI LIBERI: Vari studi hanno dimostrato che il Cordyceps sinensis ha svolto una funzione protettiva rispetto ai danni provocati dai radicali liberi ed ha presentato poderose proprietà antiossidanti.

MIGLIORA LA FUNZIONE SESSUALE: Il Cordyceps ha dimostrato di ottimizzare la libido e la qualità della vita di donne e uomini, di contrastare l’infertilità e di accrescere il conteggio e la sopravvivenza degli spermatozoi. Studi clinici implicanti 189 pazienti di ambo i sessi con libido e desiderio ridotti hanno evidenziato un miglioramento delle condizioni nel 66% dei casi.

AZIONE CONTRO L’INTESTINO PIGRO: L’aloe ripristina la funzionalità dell’intestino pigro, svolgendo un’azione riequilibrante del pH e della flora batterica, utile nei casi di stitichezza e diarrea.

AZIONE PROTETTIVA ED ANTINFIAMMATORIA DELLE MUCOSE : perché L’ALOE, aderendo alle pareti del tratto digerente, forma una sorta di film protettivo in grado di difendere i tessuti interni dello stomaco dai succhi gastrici o dagli agenti irritanti, che andrebbero ad alterare il corretto funzionamento del sistema digerente. Per questa ragione il succo di aloe è indicato in caso di gastrite, colite, intestino irritabile, ulcera, e per qualsiasi infiammazione delle mucose.

 

A CHI E' CONSIGLIATO?

A chi deve depurare l’organismo

A chi vuole un’ azione drenante e sgonfiante

A chi vuole migliorare la ritenzione liquida e la cellulite

A chi fa uso quotidiano di farmaci

A chi ha il fegato grasso

A chi vuole stimolare il sistema immunitario

A chi vuole migliorare la funzionalità sessuale e contrastare l’infertilità

A chi sta facendo una dieta

A chi vuole perdere peso

A chi vuole normalizzare i valori del colesterolo

A chi vuole agire contro i radicali liberiMODALITA

BENESSERE DRINK Benefici per la salute del tuo organismo

TUTTI I SUOI INGREDIENTI

Cardomariano tit. 80% in Silimarina, Carciofo tit. al 5%, Rafano Nero, Tarassaco Radice tit al 2% in inulina, Aloe vera, Betulla Foglie tit. al 2,5% in flavonoidi, Zenzero, Pilosella tit al 1% vitexina, Curcuma tit. al 95% in curcumina, Mannitolo, Garcinia Cambogia tit. al 60% in acido idrossicitrico, Cordyceps, Sucralosio, aroma frutti rossi.

COME SI ASSUME BENESSERE DRINK?

Per ottenere i migliori risultati, è sufficiente sciogliere mezzo cucchiaino da caffè in un litro e mezzo di acqua. 

PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI?

Il Benessere drink è realizzato solo ed esclusivamente con ingredienti 100% naturali, non provoca quindi effetti collaterali. Prima di assumere il prodotto è consigliabile leggere la lista completa degli ingredienti per evitare eventuali allergie a uno dei suoi ingredienti.

Per coloro che assumono altri medicinali o soffrono di malattie croniche, è consigliabile  consultare il medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare, anche se naturale.

Benessere start è un integratore naturale al 100%, i risultati possono quindi variare da persona a persona. Queste tavolette non sono adatte a minori e a donne in gravidanza o in fase di allattam

Chiudi il menu
×

Carrello

WhatsApp Contattaci