Erboristeria Binasco

  VACCINO NATURALE AD
AZIONE DIRETTA SUL SISTEMA IMMUNITARIO

A BASE DI COLOSTRO

  • Rinforzo sostanziale del sistema immunitario
  • Utilissimo in acuto contro raffreddori o influenze
  • Utile contro le infiammazioni alle cartilagini e alle articolazioni
  • Facilita l'aumento della massa magra
  • Migliora la digestione
  • Aiuta il raggiungimento del peso forma
  • Previene l'osteoporosi
  • Velocizza la guarigione di ferite della pelle
  • Ottimo ricostituente

TUTTO CON UN SOLO PRODOTTO

Il colostro è la prima secrezione delle ghiandole mammarie durante la gravidanza o dopo il parto, è costituito da acqua, grassi, carboidrati, immunoglobuline, e fattori di crescita, ed ha un colore giallastro.

Il colostro è un mezzo mediante il quale la madre trasmette al nascituro le proprie difese immunitarie, ed è molto importante per proteggerne la salute intestinale, dal momento che presenta delle pareti intestinali con un‛alta permeabilità, che costituiscono quindi una facile via di accesso per le tossine, che tenderebbero a diffondersi così nel resto dell‛organismo, andando a peggiorarne la salute generale.

Il colostro ha dimostrato di essere in grado di ricostruire il sistema immunitario, distruggere virus, batteri, funghi, di velocizzare la cura dei tessuti del corpo, di aiutare nel recupero del peso perduto, di rallentare l‛invecchiamento e di incrementare la massa muscolare e delle ossa.

AQUISTALO SUBITO, GUARDA LE OFFERTE

I risultati possono variare da persona a persona. È consigliabile utilizzare i prodotti associandoli ad un’alimentazione sana.

A CHI SERVE:

A CHI VUOLE RINFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE (cambi stagione, forte stress, uso di medicinali, influneze e malanni). Durante l’acuto, insieme al benessere flor è micidiale: una capsula di benessere flor ogni tre ore e una capsula di benessere immuno ogni 6 ore per massimo due giorni e tutto passa.


SPORTIVI E CHI VUOLE RINFORZARE LA MASSA MUSCOLARE: Il colostro, lo zinco, la vitamina D e la vitamina C, hanno una funzione importantissima per la sintesi proteica e quindi la crescita ed il mantenimento della massa muscolare

PER CHI HA PROBLEMI DI PELLE: il colostro ha una azione diretta sulla pelle, aiuta a velocizzare la guarigione processi di coloro che sono stati feriti. Si rinnova e ringiovanisce la
propria pelle, mantiene un aspetto nuovo, giovane e sano. Viene spesso usato per problemi di psioriasi, acne ecc. Lo zinco ha un’azione antisettica, ovvero è in grado di evitare la proliferazione batterica e di altri microrganismi, antinfiammatoria e astringente. Quest’ultima proprietà lo rende un prodotto adatto a trattare brufoli e acne che contribuisce a sfiammare e appunto asciugare.


PROBLEMI ALLE CARTILAGINI E ARTICOLAZIONI: Il colostro promuove la crescita di cartilagine sana, lavora per mantenere le articolazioni a lavorare senza problemi. la Vit. C è in grado di favorire la produzione di collagene, mantenendo così il sangue ossigenato e trasportandolo attraverso tutte le arterie in modo da fornire all’organismo tutto il necessario per risanare le ferite. Inoltre è fondamentale per l’unione delle cellule che formano il collagene. La vitamina D aiuta a fissare il calcio nelle ossa ed è necessaria per un rinnovamento ottimale della cartilagine.


DIMAGRIMENTO: Potente dimagrante naturale. E’ stato dimostrato che l’assunzione di colostro contribuisce ad aumentare la percentuale di massa magra nel nostro corpo. Ciò ha come primo effetto quello di innalzare il metabolismo basale, ovvero eleva la quantità di energia spesa dal nostro corpo per le funzioni vitali e questo si traduce in una automatica perdita di peso.

STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE IL COLOSTRO E' TRE VOLTE PIU' EFFICACE DEL VACCINO ANTINFLUENZALE.

COSA CONTIENE OLTRE AL COLOSTRO:

Cruciale per la salute delle ossa, la vitamina D esercita, in realtà, tanti altri effetti favorevoli per l‛organismo, spesso poco noti ai più. Le ricerche condotte negli ultimi vent‛anni hanno indicato che mantenere adeguati livelli plasmatici di vitamina D è necessario non soltanto per assorbire il calcio e il fosfato e fissarli in ossa e denti, ma anche per ridurre il rischio di sviluppare patologie a carico di vari organi e apparati e fenomeni degenerativi legati all‛invecchiamento, nonché per garantire il benessere generale dell‛organismo a ogni età. Anche il metabolismo muscolare, da cui dipendono forza e funzionalità dei muscoli, è legato alla vitamina D e, in particolare, ai livelli del suo metabolita attivo 1,25(OH)D, che influenza la sintesi delle proteine. Alcune evidenze indicano che quando questo metabolita della vitamina D scarseggia il muscolo ne risulta indebolito, con conseguente minor capacità d‛esercizio ed efficienza nel movimento, nonché esposto a un maggior rischio di riduzione della massa (sarcopenia). Un numero crescente di evidenze indica che la vitamina D è importante anche per supportare il buon funzionamento del sistema immunitario e proteggere l‛organismo da malattie infettive di natura virale o batterica. Chiare prove di questa proprietà immunostimolante sono state ottenute nel contesto della prevenzione e della cura delle malattie infettive dell‛apparato respiratorio, come raffreddore, influenza e tubercolosi (Vedi anche l‛articolo “Perché la vitamina D é utile al sistema immunitario”).

Lo zinco è importante per l‛organismo, in quanto è uno di quei complessi enzimatici necessari per il corretto funzionamento di ormoni, insulina, ormoni sessuali e ormone della crescita.
Lo zinco per le sue proprietà è un elemento fondamentale per un‛equilibrata crescita corporea e per il controllo del metabolismo e quindi del peso.
Le principali funzioni dello zinco riguardano il corretto funzionamento del sistema immunitario (stimolando il corretto funzionamento del timo), soprattutto contro i virus influenzali e le
infezioni batteriche. Ecco perché lo zinco è utile per curare sintomi da raffreddamento e affezioni alle vie respiratorie.


Il rame è coinvolto anche nella formazione dei globuli rossi, nell’assorbimento e trasporto del ferro, nel metabolismo del colesterolo e del glucosio e nella sintesi e rilascio di proteine ed enzimi. Il rame stimola il sistema immunitario a combattere le infezioni e a riparare i tessuti; combatte anche i radicali liberi,


Reishi, Shiitake e Cordyceps, sono funghi dalle incredibili proprietà. Questi funghi sono tutti immunostimolanti, cioè rinforzano le difese dell’organismo nei confronti di agenti patogeni, quali virus, batteri, e cellule cancerogene. Ogni fungo, poi, ha anche qualità specifiche, che contribuiscono ad attuare azioni mirate sul nostro corpo.


La vitamina C è uno dei principi nutritivi considerati essenziali nei mesi invernali, specialmente in relazione con il raffreddore. Questa non è un‛idea infondata. Molte cellule del sistema immunitario sono in grado di accumulare vitamina C e ne hanno bisogno per eseguire i loro compiti. La mancanza di vitamina C causa una resistenza minore ad alcuni agenti patogeni, mentre scorte maggiori rafforzano molte delle funzioni del sistema immunitario. La ricerca conferma infatti che le quantità di vitamina C nel plasma e nei globuli bianchi diminuiscono in caso di infezioni e stress. Inoltre, alcuni studi hanno dimostrato che la vitamina C aumenta la produzione e la funzionalità dei fagociti, i globuli incaricati di assimilare e assorbire gli agenti patogeni o di produrre enzimi per distruggerli. La vitamina C è inoltre un antiossidante estremamente efficace, che protegge le cellule del corpo dalle specie reattive dell‛ossigeno (ROS). Si pensa che la produzione eccessiva di ROS nel corpo sia in parte responsabile del processo di sviluppo di malattie.

STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE IL COLOSTRO E' TRE VOLTE PIU' EFFICACE DEL VACCINO ANTINFLUENZALE.

COME SI ASSUME BENESSERE IMMUNO?

Per ottenere i migliori risultati, è sufficiente assumere tre capsule al giorno – 1 capsula ad ogni pasto, colazione, pranzo e cena

PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI?

Il Benessere immuno è realizzato solo ed esclusivamente con ingredienti 100% naturali, non provoca quindi effetti collaterali. Prima di assumere il prodotto è consigliabile leggere la lista completa degli ingredienti per evitare eventuali allergie a uno dei suoi ingredienti.

Per coloro che assumono altri medicinali o soffrono di malattie croniche, è consigliabile  consultare il medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare, anche se naturale.

 

Chiudi il menu
×
×

Carrello

WhatsApp Contattaci