Erboristeria Binasco

FORZA PIU’ non è un termogenico ma agisce sulla produzione energetica delle cellule, le costringe ad usare gli acidi grassi come materia prima. Il risultato?

 MOLTA PIU’ ENERGIA, MOLTI MENO GRASSI. 

  • Favorisce la perdita di massa grassa
  • Riduce il grasso addominale
  • Dona forza tono e vitalità
  • Migliora le prestazioni lavorative e sportive
  • Rinforza il sistema immunitario
  • Riduce infiammazioni
  • Riduce lo stress
  • Normalizza colesterolo, glicemia e pressione

TUTTO CON UN SOLO PRODOTTO

Per avere numerosi mitocondri (MOTORE DELLA CELLULA),  sani ed efficienti, bisogna dare quello di cui necessitano. Le principali sostanze benefiche per i mitocondri sono:

 Acido alfa-lipoico, Carnitina,  Coenzima Q10,  Zinco,  Vitamine B3 e B7

     Solo aumentando queste sostanze si riesce ad incrementare il numero e il volume dei mitocondri, mettendo le ali ai vostri piccoli carburatori e quindi:

   bruciando grassi a scopo energetico

L’integratore alimentare FORZA PIU’  è un integratore a base di Carnitina, Acido alfa-lipoico, coenzima Q10, vitamina B3 e B7, Zinco e magnesio: 

PROPRIO CIO’ DI CUI HAI BISOGNO per un aiuto al metabolismo 

I risultati possono variare da persona a persona. È consigliabile utilizzare i prodotti associandoli ad un’alimentazione sana ed attività sportiva costante.

COME AGISCE:

  • AZIONE DIMAGRANTE: Le cellule per produrre energia correttamente hanno bisogno di OSSIGENO, della MATERIA PRIMA (acidi grassi, carboidrati o proteine) e che i MITOCONDRI (le caldaie delle cellule) siano funzionanti.Con l’avanzare dell’età, la cattiva alimentazione e lo stile di vita non adeguato fanno in modo che il meccanismo energetico delle cellule si inceppi. Cominciano a scarseggiare alcune molecole fondamentali per la produzione energetica cellulare mitocondrialeIL FORZA PIU’ facilità l’ossidazione degli acidi grassi all’interno delle cellule muscolari. La naturale conseguenza è perdita di massa grassa, aumento di massa muscolare e tanta energia.Questa azione è dovuta in particolare alla carnitina (amminoacido prodotto dal nostro corpo),la quale funge da veicolo: trasporta gli acidi grassi all’interno della cellula. Inoltre coenzima Q10, l’acido lipoico, il magnesio e le vitamine B3 e B6 sono fondamentali per l’ossidazione stessa degli acidi grassi e la relativa trasformazione in ATP , cioè l’energia. Questi contribuiscono a mantenere sani i mitocondri: più mitocondri, più ossidazione, più energia, più dimagrimento.
  • AZIONE CONTRO STRESS,ANSIA, DEPRESSIONE E INSONNIA: grazie all’azione rilassante sul sistema nervoso del magnesio.AZIONE IPOGLICEMIZZANDE: grazie all’acido alfa lipoico il quale contrasta la perossidazione lipidica delle membrane, ottimizzando il metabolismo glucidico.
  • AZIONE RINFORZO SISTEMA IMMUNITARIO: grazie allo zinco, il quale ha un ruolo fondamentale nella sintesi proteica ed aiuta nella regolazione della produzione delle cellule del sistema immunitario.
  • AZIONE REGOLATRICE PRESSIONE ARTERIOSA: Studi recenti hanno dimostrato che il CoQ10 è in grado di ridurre la pressione sistolica di circa 20mmHg e la diastolica di 10mmHg. Inoltre, il CoQ10 sembrerebbe avere un ruolo importante anche nel controllo del colesterolo e contro l’ossidazione cardica.AZIONE ANTIOSSIDANTE: il coenzima Q10 e l’acido alfa lipoico sono potenti antiossidanti prodotti dal nostro corpo, purtroppo con l’età la loro produzione tende a diminuire notevolmente quindi vanno integrati. Il contenuto del FORZA PIU’ è molto alto.

A CHI E' CONSIGLIATO?

L’azione dimagrante di perdita di massa grassa si realizza soltanto se si crea un deficit energetico, in pratica se con l’alimentazione si introducono meno o pari calorie di quante se ne bruciano e se si fa tanto sport. In generale:

A chi sta facendo una dieta 

A chi fa attività fisica e vuole un potente antiossidante

A chi vuole aumentare la massa muscolare e diminuire la massa grassa

A chi vuole rinforzare il sistema immunitario

A chi vuole trovare serenità mentale e migliorare la qualità del sonno

A chi fa fatica a dimagrire nella zona addominale 

 

FORZA PIU'Benefici per la salute del tuo organismo

TUTTI I SUOI INGREDIENTI

COME SI ASSUME FORZA PIU’?

Per ottenere i migliori risultati, è sufficiente assumere due tavolette al giorno – 1 tavolette a metà mattina e 1 a metà pomeriggio. L’assunzione delle tavolette di Forza più è consigliabile abbinata ad una regolare attività fisica per ottenere   maggiori risultati.

PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI?

Il Benessere start è realizzato solo ed esclusivamente con ingredienti 100% naturali, non provoca quindi effetti collaterali. Prima di assumere il prodotto è consigliabile leggere la lista completa degli ingredienti per evitare eventuali allergie a uno dei suoi ingredienti.

Per coloro che assumono altri medicinali o soffrono di malattie croniche, è consigliabile  consultare il medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare, anche se naturale.

Benessere start è un integratore naturale al 100%, i risultati possono quindi variare da persona a persona. Queste tavolette non sono adatte a minori e a donne in gravidanza o in fase di allattamento.

ECCO PERCHE' FUNZIONA

PERCHE’ I BAMBINI SONO MOLTO ENERGICI? i bambini e gli adolescenti sono iperenergici semplicemente perché le loro cellule funzionano bene, non sono state ancora contaminate. I mitocondri, organelli intracellulari che fungono da centrale energetica, da caldaie delle cellule,non hanno carenze e sono funzionanti. Le cellule per produrre energia correttamente hanno bisogno di OSSIGENO, della MATERIA PRIMA (acidi grassi, carboidrati o proteine) e che i MITOCONDRI siano funzionanti.

Con l’avanzare dell’età, cattiva alimentazione e  stile di vita non adeguato fanno in modo che il meccanismo energetico delle cellule si inceppi. Cominciano a scarseggiare alcune molecole fondamentali per la produzione energetica cellulare mitocondriale, come COENZIMA Q10, ACIDO ALFA LIPOICO. Inoltre comincia ad arrivare poco ossigeno alle cellule ed il metabolismo cambia, non vengono più usati come materia prima carboidrati e grassi, ma carboidrati e proteine.

 

FORZA PIU’ non è un termogenico ma agisce sulla produzione energetica delle cellule, le costringe ad usare gli acidi grassi come materia prima. Il risultato?

 MOLTA PIU’ ENERGIA, MOLTI MENO GRASSI

CERCHIAMO DI CAPIRE MEGLIO

Il motore cellulare per molti versi è molto simile a quello di un auto; le auto per produrre energia devono bruciare la benzina (o il gasolio) dentro un apparato che si chiama carburante.

Nel carburante avviene la mescola della benzina con l’ossigeno dell’aria che sotto la scintilla della candela brucia generando energia termica e meccanica.

Se nel carburatore non arriva l’aria (ossigeno), la benzina non può bruciare; se nel carburatore non arriva la benzina il motore non può mettersi in moto.

 Quando il filtro dell’aria del motore si intasa di polvere, la benzina non brucia bene e la macchina perde efficienza nel produrre movimento  incrementando i consumi.

 Al fine di avere un motore efficiente è importante curare la qualità del carburante e la pulizia dei filtri, in questo modo ossigeno e carburante si miscelano bene all’interno del carburatore e possono produrre molta energia meccanica, rendendo la macchina efficiente ed economica nei consumi e con un accelerazione elastica.

 Un motore con filtro dell’aria intasato i di polvere e con il carburatore sporco è un motore addormentato, poco elastico, tendente a spegnersi ed altamente inquinante.

 

LA STESSA COSA SUCCEDE CON LE NOSTRE CELLULE MUSCOLARI:

Anche le fibre muscolari hanno dei carburatori dove il carburante (grassi e zuccheri) vengono bruciati in presenza di ossigeno calore e energia muscolare. 

IL CARBURATORE DEI MUSCOLI SI CHIAMA MITOCONDRIO. Nei mitocondri entrano zuccheri, grassi e aminoacidi che si mescolano con l’ossigeno per bruciare e generare calore e movimento muscolare.

SE NELLE FIBRE MUSCOLARI AVETE NUMEROSI MITOCONDRI BEN FUNZIONANTI, I GRASSI VERRANNO BRUCIATI IN MODO EFFICIENTE E LA RESA NELLO SPORT E NELLE ATTIVITà QUOTIDIANE SARA’ NOTEVOLE CON LA MINIMA PRODUZIONE DI SOSTANZE TOSSICHE (RADICALI LUBERI ED ACIDO LATTICO).

Se invece la combustione avviene in modo difettoso, la resa energetica dei muscoli sarà bassa e si produrranno molte sostanze dannose che arrecheranno dolori a muscoli, articolazioni e tanto affanno e sudore. Inoltre la quantità di grassi bruciati sarà minima.

Chiudi il menu
×

Carrello

WhatsApp Contattaci