Erboristeria Binasco

Programma di pulizia intestinale composto da tre prodotti che abbiamo creato appositamente per una pulizia intestinale accurata e naturale

  • Pulizia completa del colon
  • Elimina il gonfiore addominale
  • Elimina metalli pesanti
  • Distrugge virus e batteri
  • Riequilibra la flora batteria
  • Elimina le candide intestinali
  • Migliora la digestione
  • Rigenera le cellule

PACCHETTO COMPLETO

  • Hai sempre la pancia gonfia e uno stato di malessere generale?
  • Il tuo intestino non è regolare?
  • Ti senti appesantito?
  • Hai l’alito pesante soprattutto al mattino?
  • Hai sempre voglia di dolci?
  • Hai notato un odore sgradevole del sudore che prima non avevi?
  • Soffri di reflusso e non digerisci bene?

Tutte queste sintomatologie come anche la stanchezza cronica generale sono spesso sintomi di un'”intossicazione” come anche irritabilità, allergie ricorrenti, intolleranze, debolezza , dolori muscolari e articolari, stitichezza, diarrea.

Ogni giorno le persone si preoccupano di pulire il loro corpo esternamente: fanno la doccia, si lavano i denti e i capelli, eppure non si preoccupano di pulirlo internamente e lasciano accumulare scorie su scorie.

Ogni volta che camminiamo, respiriamo, mangiamo, digeriamo o semplicemente ci rilassiamo sul divano produciamo delle scorie, dette “residui metabolici”. Sono le sostanze di scarto derivate dalla normale attività delle cellule e devono essere eliminate. A queste si aggiungono le scorie che introduciamo con i cibi e l’alimenazione.

Gli eccessi di tossine nel corpo, quando non eliminati, causano non solo malessere, perdita di vitalità e cattivi odori, ma anche malattie vere e proprie.

Per questo è necessario, un paio di volte all’anno, effettuare un programma DETOX DISINTOSSICANTE DEL COLON specialmente dopo l’estate, ai cambi di stagione o dopo le feste.

ACQUISTALO SUBITO E SFRUTTA L'OFFERTA

I risultati possono variare da persona a persona. È consigliabile utilizzare i prodotti associandoli ad un’alimentazione sana.

UN KIT PRATICO E VELOCE CHE TI FARA SENTIRE MEGLIO DA SUBITO

Una normale flora intestinale, quando è in equilibrio, provvede a molti compiti e rappresenta in effetti una parte fondamentale del sistema immunitario.

Oltre a questo la flora intestinale ha altre importanti funzioni, come la protezione meccanica della mucosa dell’intestino tenue e del colon, l’impedimento del proliferare dei microorganismi dannosi. Inoltre la flora intestinale stimola il sistema immunitario a produrre anticorpi.

L’equilibrio della flora intestinale può sconvolgersi dopo l’ assunzione di antibiotici, a causa di un’alimentazione scorretta, a causa di effetti collaterali dei medicinali, di stress e altri fattori che derivano da uno stile di vita errato.

Le sostanze di scarto in questo modo si moltiplicano in alcuni tratti del colon.

Questo problema è però molto semplice da risolvere attraverso la pulizia del colon. Naturalmente in caso di grandi alterazioni bisogna reintegrare la flora batterica con dei probiotici, ma questo non risolve totalmente la situazione se non si effettua prima una pulizia del colon.

La pulizia del colon rappresenta un’ottimo trattamento per risolvere i problemi digestivi, per ripristinare l’equilibrio della flora intestinale e per rinforzare il sistema immunitario.

La radice del problema risiede quasi sempre in un’ alimentazione povera di fibra. Questo infatti impedisce il pieno utilizzo delle sostanze nutrienti che dobbiamo poi correttamente reintegrare. Il kIT PULIZIA COLON offre una perfetta soluzione per liberare il colon dalle sostanze di scarto accumulate. Una parte del kIT PULIZIA COLON consiste nell’eliminazione dei parassiti dall’organismo, che possono provocare enormi problemi, ovvero nella disintossicazione.

Il kIT PULIZIA COLON offre al colon la possibilità di svolgere appieno le sue funzioni e di ritornare pulito come tanti anni prima.

COSA COMPRENDE:

Cosa otterrai da questo programma:

Quando si avvia la disintossicazione e la pulizia del colon, i movimenti intestinali subiranno dei cambiamenti,  inizialmente, infatti, si potrebbe un’evacuazione fecale più acquosa e più frequente. Questi cambiamenti sono  segno di un inizio di disintossicazione sia a livello del colon che del resto dell’organismo. Andando avanti con il trattamento, le feci torneranno ad essere più solide e le evacuazioni saranno più regolari.

Alcuni effetti collaterali sperimentati da persone durante la disintossicazione includono mal di testa minori e dolori di stomaco. Questi disturbi sono dovuti all’inizio della disintossicazione e potrebbero presentarsi per un paio di gironi, successivamente dovrebbero scomparire.

Se stai cercando di perdere peso, la pulizia del colon intensificherà ulteriormente il processo di perdita di peso e ti potrai sbarazzare con più facilità anche degli ultimi chili che possono essere difficili da eliminare.

Chiudi il menu
×

Carrello

WhatsApp Contattaci